venerdì 14 luglio 2017

Nuove Creazioni E Cover iPhone

BENTORNATA A ME IN QUESTO BLOG!

Durante l'arco di questi mesi non ho più pubblicato niente, ho fatto delle modifiche al blog, ho cancellato lamaggior parte dei post, ma ho continuato a creare qualcosina ogni tanto (raramente).... In queste ultime settimane mi sono rimessa a produrre con la resina, materiale affascinante per quello che ti permette di fare e di inglobare.
In questo post voglio far vedere cosa ho creato, in anticipo rispetto al canale Youtube, perché farò uscire i video "Scopriamo le creazioni in resina" ogni lunedì, per quattro lunedì di seguito.
Non perdo altro tempo, voglio solo dirvi che le 2 collane e la cover sono in vendita. Anche i cabochon che non so come utilizzare, a breve li aggiungerò nel negozio Misshobby, se qualche creativa come me li vuole






COVER IPHONE 5S PERSONALIZZATA E USATA




Cover per iPhone 5s, decorata da me e usata da me qualche volta. 
I fiocchi di neve sono in resina, per l'effetto panna ho usato del silicone acrilico (CHE NON PUZZA!).
Sta leggermente larga su un lato, ma il telefono non scappa.
La decorazione non è su base rigida ma semi rigida.

€ 9.00


Collana Gatto&Luna in Resina





Collana Gatto&Luna. 
Pendente creato con la resina epossidica, glitter, polvere di gesso e ciondoli di metallo. 
Catena in metallo color argento senza nichel, lunghezza circa 39 cm. C'è un finale di circa 4 cm per poterla avere leggermente più lunga.
Per altre info, contattami in privato con un messaggio.

€ 11.00


Collana Cuore Resina VENDUTA





Collana con pendente a cuore, in resina epossidica, creato da me. Al centro ho incluso un bottone in metallo mentre, tutt'intorno, ho inglobato perline di vetro di varie dimensioni, dai colori oro e verde acqua.
Questo ciondolo l'ho attaccato ad un gancio in metallo (purtroppo argento) e ad una catena sempre color argento di lunghezza 60 cm circa, con catenina finale per poterla allungare ancora di 4,5 cm.



€13.00