domenica 27 dicembre 2015

HAUL cineserie da WISH #2


Le cineserie, gli oggetti acquistati dai siti cinesi o dai rivenditori asiatici che vendono tramite Wish. Wish è un sito, ma è anche un'app per cellulari, dove si possono trovare tantissimi prodotti, a partire da 1€ con spedizione ad 1€. 

ALCUNI CONSIGLI
- Se volete acquistare da siti asiatici, sbirciate in tutti quelli che trovate, perché se su un sito una maglia ha un costo di 8€, su un altro potrebbe costare 5€, o di più.
- Pagate sempre con PAYPAL, il metodo più veloce e sicuro. Se non è disponibile, non comprate.
- Attenzione alle taglie. Il vestiario di questi rivenditori è adatto alla corporatura delle persone asiatiche, non italiane. I pantaloni sono il mio problema, non trovo mai la taglia giusta, quindi li evito come la peste. Gli unici che acquisto sono i leggings, perché per la maggior parte mi vanno bene.
- Fate ordini per un totale di massimo 25€ comprese le spese di spedizione, così ci saranno meno possibilità di dover poi pagare la dogana.
- Se volete acquistare per dei regali o occasioni speciali, fatelo almeno un mese e mezzo in anticipo, perché i prodotti ci staranno tutto questo tempo ad arrivarvi (da 30 a 50 giorni di solito).


Nome: Marina
Età: 26, 01-01-1990
Dove vivo: Cadore(BL)
Lavoro: disoccupata
Amo: i gatti e fare compere, di qualsiasi tipo
Odio: la chiusura mentale della gente del mio paese
Con cosa registro i video: iPhone5s
Con cosa edito i video: iMovie

I MIEI CONTATTI
ஐღ EMAIL: poppypapymelapod@yahoo.it ღஐ
ஐღ SITO WEB: https://www.marinaperino.it/ ღஐ
ஐღ INSTAGRAM: http://instagram.com/marinaperino ღஐ
ஐღ FACEBOOK FAN PAGE: https://www.facebook.com/marinaperinofficial ღஐ
ஐღ BLOG UFFICIALE: http://www.marinaperino.blogspot.it/ ღஐ

» DISCLAIMER «
Tutte le opinioni sui prodotti di cui parlo sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza sempre nel rispetto delle ragazze che mi seguono. 
Se in futuro dovessi fare video sponsorizzati, sarà solo perchè ho la possibilità di esprimere la mia libera e sincera opinione!
Non accetterò mai collaborazioni in cui sono costretta a dire un'opinione diversa dalla mia!

Se siete un'azienda interessata al mio canale e vorreste farmi provare alcuni vostri prodotti perchè io possa recensirli scrivetemi qui: poppypapymelapod@yahoo.it If you are a company interested in my channel and would like me to try some of your products that I may review them write to me here: poppypapymelapod@yahoo.it

For Sponsorships or Endorsements: https://famebit.com/#/profile/MarinaPerino