venerdì 25 settembre 2015

#SeFossi... TAG


Se fossi UN SAPORE
Se fossi UN OGGETTO DA COLLEZIONE
Se fossi UNA PIETRA
SE fossi UNA MUSICA
se fossi UNA CANZONE
se fossi UN FIORE
Se fossi UNA PIANTA
se fossi UN COLORE
se fossi UN GIORNO
se fossi UN MESE
se fossi UN ANIMALE
se fossi UN FILM
se fossi UN LIBRO
se fossi UNA STAGIONE
se fossi UN ELEMENTO DELLA NATURA
se fossi UN TESSUTO
se fossi UN CIBO
se fossi UNA DIREZIONE
se fossi UNA CITTà
se fossi UNA PAROLA
se fossi UNA PARTE DEL CORPO
se fossi UN GESTO
se fossi UN PECCCATO
se fossi UN EVENTO ATMOSFERICO
se fossi UNO STRUMENTO
se fossi UN'EMOZIONE
se fossi UN NEGOZIO
se fossi UN'AUTO
SE FOSSI UN INDUMENTO
se fossi UN ODORE
se fossi UN'OPERA D'ARTE
se fossi UN ACCESSORIO
Se fossi un orario del giorno sarei... 
Se fossi un pianeta sarei... Venere
Se fossi un animale marino sarei
Se fossi un articolo di arredamento sarei...
Se fossi un personaggio storico sarei...
Se fossi un liquido sarei...
Se fossi un albero sarei...
Se fossi un uccello sarei...
Se fossi un piercing sarei...
Se fossi un personaggio mitologico sarei...
Se fossi uno strumento sarei...
Se fossi un suono sarei...
Se fossi un materiale sarei...
Se fossi un profumo sarei...
se fossi un oggetto sarei...
Se fossi un'espressione del viso sarei...
Se fossi una materia scolastica sarei...
Se fossi il personaggio di un cartone animato sarei...
Se fossi una forma sarei...
Se fossi un numero sarei...
Se fossi un poeta...
Se fossi una poesia...
Se fossi un'attrice...
Se fossi un dolce...
Se fossi un gusto gelato...
Se fossi un pelouche...
Se fossi un personaggio della tv...
Se fossi un personaggio di un film...
Se fossi Dio...
Se fossi cane...
Se fossi gatto...
Se fosse tardi...


Nome: Marina
Età: 26, 01-01-1990
Dove vivo: Cadore(BL)
Lavoro: disoccupata
Amo: i gatti e fare compere, di qualsiasi tipo
Odio: la chiusura mentale della gente del mio paese
Con cosa registro i video: iPhone5s
Con cosa edito i video: iMovie

I MIEI CONTATTI
ஐღ EMAIL: poppypapymelapod@yahoo.it ღஐ
ஐღ SITO WEB: https://www.marinaperino.it/ ღஐ
ஐღ INSTAGRAM: http://instagram.com/marinaperino ღஐ
ஐღ FACEBOOK FAN PAGE: https://www.facebook.com/marinaperinofficial ღஐ
ஐღ SHOP CREAZIONI: http://www.misshobby.com/it/negozi/maryart-bijoux ღஐ
ஐღ BLOG UFFICIALE: http://www.marinaperino.blogspot.it/ ღஐ

» DISCLAIMER «
Tutte le opinioni sui prodotti di cui parlo sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza sempre nel rispetto delle ragazze che mi seguono.
Se in futuro dovessi fare video sponsorizzati, sarà solo perchè ho la possibilità di esprimere la mia libera e sincera opinione!
Non accetterò mai collaborazioni in cui sono costretta a dire un'opinione diversa dalla mia!

Se siete un'azienda interessata al mio canale e vorreste farmi provare alcuni vostri prodotti perchè io possa recensirli scrivetemi qui: poppypapymelapod@yahoo.it If you are a company interested in my channel and would like me to try some of your products that I may review them write to me here: poppypapymelapod@yahoo.it

For Sponsorships or Endorsements: https://famebit.com/#/profile/MarinaPerino