martedì 11 giugno 2013

Torno attiva online! Vi aggiorno... seconda parte del tutorial della stella 3D

Ciao! Vi sarete sicuramente chiesti dov'ero finita... come detto nel post precedente, soffrivo spesso di mal di testa, nel mese di maggio ho lavorato molte ore al pc, purtroppo con delle conseguenze... Si, ok, non è stato quel mese a farmi calare la vista, ma diciamo che ha contribuito al mio malessere.
In questo momento porto gli occhiali vecchi, perché i nuovi mi fanno male agli occhi, ci vorrà molto tempo prima di abituarmi alla nuova gradazione. Sono peggiorata non tanto in miopia, ma quanto ad astigmatismo. L'astigmatismo, per chi non lo sapesse, è la deformazione dell'occhio che, invece di essere di forma tonda, diventa a pera... Per quanto si cerchi di correggere questo difetto con gli occhiali, non si riesce mai del tutto e infatti con le nuove lenti non vedo bene. Tutta questione di abitudine! :)
Così cerco di stare poco a computer e questo è il motivo principale per il quale non aggiorno i blog e via dicendo...
Ma veniamo a noi!

Non vi ho più postato la seconda parte del tutorial della stella 3D, che ho chiamato REINE ROSE, grazie al suggerimento di una persona che mi segue sempre! Grazie!